22/02/23

Gli scudetti si vincono a cena!

 





L'idea ci è venuta a una cena, di quelle che vengono organizzate ogni tanto per stare vicino a colleghi in trasferta che si sacrificano lontani dagli affetti, ma anche per fare gruppo.

"Domani ci facciamo una foto con il premio vinto? Quello degli MF Insurance Awards 2023, dove oltre all'Assicuratore dell'Anno ritirato da Matteo Laterza e ai tantissimi premi tecnici, c'era anche il premio per la vendita  ibrida Omnicanale!"

Mi raccomando puntuali 13.55, sala X.

E cosi è stato! Certe foto rimarranno un giorno un bel ricordo, un pezzo della storia di ognuno di noi, a testimoniare che qualcosa di valore ognuno di noi ha fatto.

Rimane la consapevolezza che certi premi si vincono a cena! Mi è sempre piaciuto darmi da fare per costruire certi momenti e quel che più mi dà soddisfazione è vedere come siano tanti i colleghi del team che hanno compreso il valore di questa azione.

E che bello vedere sempre facce nuove che vogliono aggregarsi e partecipare, soprattutto giovani, con tanti sogni da ascoltare e coltivare.

Contribuire alla crescita di squadre di persone che si cercano e hanno il piacere di lavorare assieme è una delle attività che mi dà più soddisfazione, ma devo dire che sapere di avere diffuso questi valori è ancora più emozionante.

Unico rammarico: non sempre possono esserci tutti, a cena, come nelle foto. Ne mancano sempre tanti, troppi di quelli che vorresti accanto a te. 

Per scusarmi, ne cito uno per tutti, Marco Cavalieri, ma dove eri??? 

Grande Squadra UnipolSai!


 

1 commento:

@drino ha detto...

Grandissima squadra!