26/01/23

Omnichannel manager: interviste iniziate, talenti cercasi!

 


Sono iniziate questa settimana le interviste per la posizione di  "Omnichannel Manager - Contact Center"  in UnipolSai e siamo molto soddisfatti!

La scelta non è assolutamente facile, in quanto riteniamo che la missione sia particolarmente complicata, ma devo dire che ci fa molto piacere riscontrare l'apprezzamento per questo tipo di offerta.

C'è fermento, molte persone di diverse esperienze si stanno proponendo e sono molto interessate ai nostri sviluppi omnicanale e al contesto che offriamo.

Suggeriamo agli interessati di proporsi entro pochi giorni, perchè stiamo già selezionando alcuni candidati per la short list del secondo turno.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per mettervi alla prova, oltre al personal assistant virtuale per soddisfare le vostre prime curiosità mi sono anche preparato leggendo un libro specifico sul come scovare il talento giusto.

Ora, sperando che l'offerta di Omar Fogliadini appena pubblicata (la trovate qui) non ci sottragga qualificati candidati, vi aspetto al prossimo colloquio!

Noi ce la mettiamo tutta per attrarre il vostro talento, voi siete pronti a offrirci il vostro?

Un premio speciale a chi ci farà nel colloquio la domanda "Ma cosa intendete quando dite che cercate candidati "80% better?"



Nessun commento: