15/01/23

Candidati qui, ti stiamo cercando!

Come promesso qualche giorno fa, ecco l'annuncio di lavoro su Linkedin che ti offre l'opportunità di entrare a far parte del team Canali Digitali di UnipolSai.

Lo abbiamo definito "Omnichannel Manager - Contact Center" e non vediamo l'ora di entrare in contatto con tutte le persone che magari nel loro profilo si sono definite Open to work.

Come preannunciato nel post precedente, sono disposto a offrire risposte relative all'annuncio anche qui con il mio assistente virtuale realizzato insieme agli amici di Memori.

Ho visto che alcuni di voi lo hanno utilizzato e vi ringrazio molto perchè sono riuscito ad istruirlo anche grazie alle vostre domande.

Che dire? La prima settimana del 2023 è stata già ricca di molte attività e questa persona ci potrebbe davvero molto aiutare nello sviluppare tutte le opportunità omnicanale che abbiamo in mente.

Si tratta di un'opportunità per chi ha voglia di mettersi in gioco in terreni dinamici, pronto a cogliere opportunità che derivano da scenari in rapida evoluzione.

Non essere timido, manda il curriculum e preparati all'intervista che sarà assolutamente umana, ma che potrebbe avere molte domande sull'automazione di processi dedicati alla vendita omnicanale!

Sono sicuro che UnipolSai e i tanti colleghi che si occupano di omnicanalità potrebbero fare molto per il tuo sviluppo personale, cosi come tu avresti l'opportunità di dare il tuo contributo all'evoluzione di un grande Gruppo.

Ti aspettiamo!



Nessun commento: