05/01/23

2023: il team si allarga!

Il 2023 sarà un altro anno pieno di tanti progetti per l'Omnicanalità di UnipolSai e lunedi 9 gennaio si ricomincia a pieno regime!

Il bello rispetto agli altri anni è che cominciamo subito introducendo una nuova persona nel team e pubblicando un annuncio di lavoro per un prossimo professionista che intendiamo assumere.

Oggi in una call con i colleghi HR abbiamo definito i dettagli dell'annuncio relativo a questa figura di Omnichannel Manager con riferimento al Contact Center e da lunedi, con la pubblicazione dell'annuncio sui nostri canali, partiamo con la ricezione delle candidature.

E' sempre elettrizzante poter ascoltare e confrontarsi con le persone per comprendere i progetti professionali. Spesso immagini come sarà lavorare con questo o con quello, cercando di portare valore a lui come professionista e al contesto di squadra in cui verrà inserito.

Poter offrire a qualcuno di entrare a far parte di un Gruppo che sta facendo la storia del suo settore è un privilegio che mi fa amare tantissimo il mio lavoro.

Nel frattempo devi continuare a lavorare con e sulle persone con cui lavori già da un po', manentenendo altissima la loro motivazione e soddisfazione. E sempre stamattina mi ha fatto particolarmente piacere definire con il collega responsabile della formazione interna nuovi programmi per alcuni fabbisogni formativi. E anche qui non potete comprendere la soddisfazione che ricevo quando discuto dei diversi Personal business model delle persone, orientando le loro scelte strategiche per la miglior evoluzione di sviluppo personale.

Anche se i progetti sembrano tanti, è maggiore la fiducia con cui li accogliamo perchè la squadra è pronta e carica per affrontare le mille sfide.

Benvenuta quindi a Roberta Bellitto che si unisce da lunedi 9 gennaio al team dei Canali Digitali

E se siete interessati ad entrare a far parte del team che a livello commerciale sviluppa i tanti progetti omnicanale di UnipolSai vi aspettiamo da lunedi per ricevere le candidature.

Nel frattempo e anche a sostegno dell'annuncio, mi sono divertito ad approntare un gemello digitale che potrebbe rispondere al mio posto alle vostre domande. In fondo anche questo è aprire nuove strade "Opening new ways"

Potete consultarlo a questo link o cliccando sull'avatar!

Ringrazio per questo esperimento Nunzio Fiore, con cui mi sono divertito in queste vacanze, vi consiglio di seguirlo... ha progetti interessanti sull'AI con la sua creatura Memori




Nessun commento: