06/08/22

Ora che è anche un ufficio, assicura la tua CASA con UnipolSai, anche online!

 

Durante la pandemia la CASA è stata senza dubbio vista e valutata in modo diverso. E' diventata la nostra protezione, il nostro ufficio, la nostra palestra e chissà cosa altro!

Sempre di più è diventato quindi importante proteggerla.

E' davvero con grande orgoglio che mi piace annunciare che da questa settimana sui Canali digitali di UnipolSai (sito e app) abbiamo portato l'opportunità di avere il prodotto Casa&Servizi in omnicanalità!

Avere il prodotto in omnicanalità significa, come già accaduto per i prodotti dedicati ad assicurare i viaggi e gli animali, che i clienti possono davvero tante cose: 

  • acquistare direttamente on line su sito e app con pochi click informandosi sulle garanzie che possono acquistare
  • calcolare un preventivo e richiedere l'assistenza di un Agente UnipolSai presente capillarmente in tutta Italia, o bloccare il prezzo per acquistarlo davvero in modo veloce in Agenzia o da casa
  • andare in Agenzia, calcolare un preventivo e poi acquistarlo direttamente sull'Area riservata del sito e dell'App. 
Tutto davvero in pochi click, in modo trasparente e semplice.

Ancora una volta mi piace riferire del lavoro prezioso e meticoloso di tanti colleghi che si sono dedicati allo sviluppo di questa opportunità. Aprire i canali ai clienti per permettere l'acquisto di servizi necessita di tante attenzioni per far funzionare al meglio tutti gli automatismi.

Il prodotto assicurativo di UnipolSai è veramente completo e ha tante oppprtunità per assicurarsi contro ogni imprevisto. Se a vendertelo è un professionista preparato come l'Agente UnipolSai tutto è più facile, se a vendertelo è il sito o l'app bisogna rendere tutto ancora più semplice, effettuando anche delle scelte come per esempio decidere di vendere determinate garanzie solo in Agenzia.

Per me è davvero un privilegio partecipare a tante scelte (non immaginate la soddisfazione nel convincere il gruppo di lavoro dei tecnici a mettere quella particolare garanzia...) e soprattutto lavorare con straordinari professionisti.

In ogni progetto di questo tipo ci sono tanti momenti di tensione, delusione e scoramento per gli imprevisti più strani (forse servirebbe un'assicurazione specifica per lo sviluppo dei progetti...), ma poi tutto viene ripagato quando si vede l'effetto del lavoro e comprendi che hai contribuito ad aumentare opportunità di acquisto per i Clienti e di vendita per gli Agenti.

Ora non vi resta che approfittare della nostra incredibile offerta: puoi assicurarti direttamente online e hai i primi 3 mesi a solo 1 euro!

Se per es. fossi già partito per le vacanze e fossi un po' preoccupato per la tua casa, potresti iniziare a proteggerla con 1€, stabilendo anche il prezzo dei 12 mesi successivi che tra 3 mesi pagherai.

Scopri il prodotto Casa&Servizi e ricordati di proteggere la tua CASA

Davvero complimenti a tutti i miei colleghi e GRAZIE a tutti quelli che mi hanno su(o)pportato. 

Anche questo prodotto è servito, avanti il prossimo!

PS: se ti interessa lavorare ai canali digitali di UnipolSai e hai esperienze di ecommerce noi aspettiamo il tuo cv qui! Ti assicuro che lavorerai in uno dei migliori posti di lavoro per opportunità di apprendimento e di crescita personale.

Nessun commento: