18/06/22

Web Marketing Festival 2022!


Sono tornato, trascinato da un collega, al Web Marketing Festival.

E' stata l'occasione per vedere come sia cresciuta ancora questa fiera e per parlare con tanti presenti agli stand. Abbiamo scambiato impressioni e suggerimenti, soprattutto su progetti da sviluppare e, perchè no, consigli per assumere persone brave (se interessati, abbiamo pubblicato anche all'interno del portale della fiera).

Particolarmente interessanti gli interventi sull'intelligenza artificiale (davvero complimenti a Mara Pometti), che suggerirei di apirire comunque al grande pubblico, anzichè relegarli in sale a pagamento per pochi, perchè da li passa la comprensione del futuro che è già qui. 

Certo che l'intervento del procuratore che suggerisce di studiare l'italiano perchè a lui tocca correggere ancora molti errori grammaticali a fior fior di laureati o leggersi paragrafi di 10 righe senza un punto ... ha ricordato quando capita anche a me ...

Bel venerdi frizzante, grazie @Alessandro Pecoraro e complimenti per come in pochi minuti hai saputo gestire una situazione da vero leader, è stato proprio bello vederti all'opera dietro le quinte!



Nessun commento: