04/06/21

Grazie colleghi! Reputazione altissima per il Gruppo Unipol con il piano vaccinale!

E' con tanta emozione e molta gratitudine che posso dire di essermi vaccinato oggi contro il Covid grazie alla mia azienda, il Gruppo Unipol!

Inaugurato ieri con i vertici del Gruppo e il Generale Figliuolo, ho avuto subito l'opportunità di avere la mia agognata dose. 

Che dire? Tante volte ho scritto di quanto mi sento fortunato a lavorare in un posto cosi, per le opportunità professionali, ma quando tocchi con mano cosi il ruolo che la tua azienda può avere nel sociale, per i suoi dipendenti, allora ti rendi conto davvero del valore.

Senza indugio, appena si è aperta l'opportunità, l'azienda ha deciso di scendere in campo per farsi trovare pronta ed essere in prima linea nella guerra al virus.

E lo ha fatto con uno sforzo organizzativo sublime, mettendo in campo risorse e intelligenze per raggiungere un obiettivo formidabile: poter permettere ai propri dipendenti, ma anche ai loro familiari, di aderire al piano vaccinale predisposto in aggiunta a quello del Governo.

L'hub di San Lazzaro di Savena a Bologna (dove prima andavi per ascoltare dal vivo le azioni previste dal piano industriale) ti fa sentire al sicuro e affronti l'incognita del vaccino con una sensazione di sicurezza in più. Incontri anche qualche collega che non vedi dal vivo da settimane e ti sembra che stia davvero per tornare la nuova libertà.

Che bel regalo! Aderite colleghi e portate anche i vostri familiari!

E grazie a tutti quei colleghi che hanno curato ogni singolo dettaglio, per permettere a tutti di aderire in tutta Italia. 

So, perchè me lo avete raccontato, che non ci avete dormito le notti per fare il "progetto SEGRETO", ora godetevi il ringraziamento per questo nuovo straordinario risultato!

Prendetevi tutto il merito per aver contribuito a innalzare altissima la reputazione del Gruppo Unipol, in prima fila nella campagna vaccinale che fa ripartire il nostro paese!



Nessun commento: