05/07/19

Mission Evolve: che show!


Evento spettacolare oggi a Bologna all'Unipol Arena di Casalecchio!
E' andato in scena la tappa conclusiva della presentazione a tutta la comunità di Unipol del nuovo piano industriale Mission Evolve.
C'era tanta attesa e le aspettative sono state ampiamente superate!
Grazie agli effetti speciali dei tanti colleghi che hanno allestito lo spettacolo è stato un autentico show!

A me è piaciuto TANTISSIMO! Soprattutto per le parole che sono state utilizzate.
Segno anche qui le mie preferite:
- evoluzione
- coinvolgimento
- responsabilità
- leadership
- ascoltare
- passione
- determinazione
- team

"Le persone sono l'asset più importante che abbiamo" la mia frase preferita, cosi come naturalmente ho amato i riferimenti allo sport, alla sana competizione e alla differenza che fa dare tantissimo per ottenere quel piccolo miglioramento.

E' stata assolutamente musica per le mie orecchie e faccio davvero i complimenti a chi ha voluto sul palco l'orchestra pronta a passare in pochi attimi dal jazz al pop, dalla classica al rock.
La figura del direttore d'orchestra è da sempre per me fonte di grande ispirazione.

Assolutamente orgoglioso di far parte di questa comunità, oggi, mentre ero seduto ad ascoltare, riflettevo sulle mie diverse esperienze e mi sono sentito felice di essere al posto giusto per poter offrire il mio piccolo contributo.

Ci si vede sul campo! Mission evolve, vediamo nel 2021 cosa avremo realizzato. Personalmente mi sono creato tante aspettative.

Ps: non trascurate mai di cercare il coinvolgimento delle persone e di stimolare la loro motivazione. Sono sicuro che quei 3 cavalli in più in un motore che già ne eroga 300, si ottengono anche  cosi!




Nessun commento: