26/09/18

Artificial intelligence


Domani 27 settembre esce questo nuovo libro che ho avuto il privilegio di leggere in anteprima.
L'autore mi ha onorato di inviarmi i capitoli in anteprima mentre li scriveva, sapendo la mia passione per libri di questo tipo.

Per me è stato davvero un piacere leggerlo e non posso che consigliarlo a tutti.
L'argomento è uno dei più difficili e dei più in voga in questi giorni. Alessandro Vitale, il brillante autore che di mestiere si occupa in prima linea dello sviluppo di queste soluzioni (cerca in rete informazioni sul chatbot sviluppato per Ubi Banca) riesce con disinvoltura a toccare vari temi stimolando differenti riflessioni.
I capitoli sono tutti interessantissimi, io ho apprezzato tantissimo quelli su processi, persone e competenze!

Non leggere questo libro sarebbe un grave errore, perchè è scritto da chi in questo momento ti sta precedendo e questo vale per tantissimi professionisti di tutti i settori.

Alessandro, immagino la tua emozione e ti faccio un grande in bocca al lupo per questo libro.
Ho ancora in mente il nostro incontro alla presentazione di un libro a Milano di tanti anni fa, davvero complimenti per essere saltato dall'altra parte!

Leggete la mia recensione su Amazon qui, esattamente dove potete anche acquistare il libro!


Nessun commento: