17/12/16

Evolution of Digital Marketing


A volte un'immagine vale più di mille parole!
Ho trovato questa sull'evoluzione del Digital Marketing, mi sono divertito ad associare il mio percorso! In effetti in questi anni non ho mai smesso di inseguire i trend, ho sempre cercato di migliorarmi, mi sono sempre voluto trovare nuove sfide.
Spesso mi chiedo cosa cercavo, per confrontarlo con quello che cerco.
Ho capito nel corso del tempo che ogni azienda ha i suoi pro e i suoi contro e spesso la valutazione che tu puoi dare dipende dal momento che stai vivendo. Spesso ci chiediamo "cosa può darmi questa azienda?", meno spesso "Cosa possiamo dare noi a quest'azienda?"
Finalmente, dopo tanti anni di domande, sto capendo che le mie hanno sempre un comune denominatore "L'azienda che mi attrae è quella che mi permette di essere curioso, perchè, soprattutto in questi ultimi anni, i cambiamenti sono stati tantissimi come dimostra l'evoluzione e continueranno ad esserlo".
In cambio, la mia risposta è sempre stata che, seppure con il ruolo di dipendente, ho sempre ragionato come se l'azienda fosse mia.

Sono troppo curioso di capire come evolverà, vi tocca continuare a leggere!



Nessun commento: