03/01/16

Solo per la maglia: regalate una nuova divisa alla vostra squadra del cuore!


Mi rivolgo a tutti gli amici che sono coinvolti a vario titolo nel mondo del calcio dilettantistico: fino al 30 aprile 2016, grazie all'iniziativa UnipolSai-Lega Nazionale Dilettanti si può vincere una nuova divisa, un'intera muta di maglie!

Come? Semplicissimo, basta votare la propria squadra del cuore sul sito unipolsai.it. La squadra più votata di ogni comitato regionale si porta a casa il buono da spendere per l'acquisto delle nuove maglie, griffate Errea, sponsor tecnico dell'iniziativa.
Sei un presidente, un genitore, un giocatore? Chiama tutti a raccolta, basta davvero essere la squadra più votata per vincere!

Come si vota? 2  facili possibilità!
Sei già cliente UnipolSai con qualsiasi tipologia di contratto? Ti registri sul sito UnipolSai e una volta entrato nella tua Area Riservata clicchi sul banner "Vota" e approdi alla pagina dove scegli la tua squadra.

Non sei ancora cliente UnipolSai? Fai un preventivo Rc. Auto sul sito UnipolSai, blocca il prezzo senza impegno inserendo email e agenzia e clicca sul link presente nella email.
Trovate ogni informazione anche sul sito ufficiale LND, ma speriamo presto anche su tutti i siti dei comitati regionali.

E' stato davvero un piacere per me lavorare a questo progetto con Lnd, ho pensato a tutte quelle squadre che ogni domenica animano i nostri campionati minori, quante volte da arbitro o osservatore ho fatto la domanda "Come va quest'anno?". In tutti questi anni sempre di più mi sono sentito rispondere "Purtroppo gli sponsor sono sempre meno, facciamo fatica a comprare il nuovo materiale."
Se avete amici o figli in squadre dilettantistiche diffondete, SOLO PER LA MAGLIA!




Nessun commento: