09/01/16

Football mind

Cos'è Football mind?
E' stata la mia presentazione di oggi nel corso "Startup pitch" su Fluentify.
Mi sono talmente divertito che voglio raccontarla.
Ho totalmente simulato di essere il Ceo di un'azienda che presenta la sua idea agli investitori.
Mi sono inventato una competenza, ho studiato il mercato e l'ho rappresentato, ho inventato una strategia di marketing, ho dettagliato le azioni e gli obiettivi che mi prefiggo di ottenere e ho presentato il mio team.
Per 30' minuti di lezione, mi sono preparato circa 5 ore, è stato un esercizio davvero brillante che vi consiglio, la tutor è stata molto stimolante perchè si è dimostrata particolarmente esigente nel chiedermi anche quei dettagli che avevo tralasciato.
Quasi quasi propongo lo speach a qualcuno in Figc,visto che l'ambito era il miglioramento della goal economy.
Per tutti gli appassionati di calcio ricordo che si può vincere una nuova muta di maglie semplicemente partecipando all'iniziativa "Solo per la maglia" su www.unipolsai.it .
E' GRATIS!!!



Nessun commento: