21/11/15

Il nome "Lorenzo Baraldo" nel libro di MrExcel!


Ho scritto un articolo nel libro Power Pivot Power Bi ...
Mi sarebbe piaciuto davvero cominciare in questo modo perchè sarebbe stato incredibile, ma sono ugualmente felice di raccontare che il mio nome è finito sul libro di Rob Collie e Avichal Singh stampato da Bill Jelen - Mr Excel per aver partecipato all'iniziativa di crowdfunding grazie alla quale hanno potuto stampare il libro interamente a colori.
L'ho fatto con grande piacere perchè li ritengo meritevoli di sostegno in quanto, come dice il sottotitolo del libro, stanno davvero costruendo the Data Revolution e poi perchè si sono dimostrati davvero brillanti e coinvolgenti con questa iniziativa e molto volentieri penso di aver partecipato e contribuito alla costruzione di un prodotto di cui io stesso usufruirò.
Sempre di più oggi è possibile coinvolgere i propri clienti nella costruzione di prodotti/servizi, perchè il contatto è davvero a portata di click.
Certo bisogna avere mille attenzioni e porsi mille domande.
L'altra sera mi ha scritto lo stesso Bill dicendomi "Ehi, abbiamo ricevuto i nomi dalla piattaforma di corwdfunding, ma vogliamo essere sicuri al 100% di quello tu voglia compaia sul libro, anche perchè ci è stato restituito un database di nomi corrispondenti forse al nome della carta di credito. Se preferisci X al posto di Y faccelo sapere al più presto."
In effetti al posto del mio compariva il nome del destinatario presso cui mi faccio arrivare il libro, non mi avessero scritto sarei stato forse un pelo deluso, anche se avrei compreso.
Cosi posso invece dire di essere completamente soddisfatto della mia esperienza e naturalmente consiglio a tutti di acquistare il libro, potete farlo direttamente qui che sto già leggendo nella versione ebook, gentilmente inviatami appena chiuso il libro.

Ogni tanto ascolto persone che mi raccontano un loro sogno, dove magari per ricevere più energie gli basterebbe un piccolo segnale dalle persone che li circondano. A volte basta qualche idea disegnata bene, divulgata al meglio, per iniziare a raggiungere il proprio obiettivo grazie anche alla spinta di chi crede in noi.
Non oso pensare cosa stiano ora credendo di poter fare quei 2, Rob e Avi, mi immagino "Se abbiamo fatto questo nel 2015, nel 2016 potremmo azzardare a ..."
E l'asticella si alza.



Nessun commento: