14/03/15

Un po' di libri

Nel week end un po' di libri per coltivare le mie passioni e cercare di dimenticare la visita dei ladri.
Continuerò a leggere Successful Analytics di Brian Clifton, devo assolutamente finirlo entro fine mese perchè il prossimo esce il nuovo libro di Daniel Waisberg, annunciato a Milano al Web Analytics World (grazie Manuela per aver condiviso un po' di appunti dell'evento).


Per coltivare la mia passione per il coaching mi sono regalato il Metodo V del portiere Victor Valdes del Barcellona, che mi ha ispirato in libreria.
,

Per coltivare invece la mia passione digital business ho aderito all'invito di Charlen Li per il pre-order del nuovo libro The engaged Leader.
Charlen è una delle autrici più brillanti e illuminate, Open leadership è uno dei libri che consiglio sempre, sono certo che anche questo soddisferà le mie aspettative.
E voi che libro leggerete questo week end?

Nessun commento: