22/03/15

Google Glass!


Alla fine ce l'ho fatta anch'io: ho provato i Google Glass!
Venerdi pomeriggio ho avuto l'onore di provarli per pochi minuti direttamente nella casa di chi li ha prodotti, Google!
Eravamo in 5, tutti come bambini alle prese con un nuovo giocattolo.
Al ritorno in treno mi sono divertito a mandare questa foto ai miei amici.
Da chi mi ha chiesto se ho cambiato occhiali a chi mi ha chiesto cosa fossero, a chi, conoscendo la mia passione, a chiedermi se li avevo comprati.
Il nuovo gioiello di Google è ancora un po' indietro per quanto riguarda l'effettiva usabilità, ma è davvero emozionante comprendere le potenzialità di un oggetto simile, sono certo che tra qualche anno questi geni di Google ce la faranno a regalarci la sua disponibilità e allora via con un'altra rivoluzione, con un altro sconvolgimento nel modo di relazionarsi.
Ovviamente, come ho risposto a qualche amico: "anche tu sarai costretto ad acquistarli, esattamente come hai fatto con lo smartphone!"

Nessun commento: