07/12/14

Coaching con Audible


Ho letto Coaching di John Whitmore, un libro spettacolare e l'ho letto ascoltandolo grazie alla versione di audible.com.
Leggere questo libro mi ha dato grandi stimoli e soprattutto mi fa comprendere quanto potenziale ci sia in me e soprattutto nelle persone che mi circondano. Sempre di più sperimento situazioni di coaching con persone accanto a me e quel che mi meraviglia è davvero quante opportunità ci siano a portata di mano di molte persone che a volte tendono a perdersi per l'enorme dispersione di concentrazione. Gli esercizi e l'allenamento che ho trovato in questo libro sono applicabili in tante situazioni personali e soprattutto lavorative.
L'autore ti stimola tantissimo in questo libro all'applicazione del self coaching, ovvero di quanto bene possa fare a se stessi e a chi ci circonda applicare alcuni fondamenti del coaching.
Davvero vi invito, se ne avete voglia, se sopratutto avete voglia di migliorarvi, di migliorare una vostra performance in ambito personale, sportivo, lavoraivo, etc... di leggere questo fantastico libro.
Inizierete un viaggio fantastico.
Il capitolo sul transpersonal mi ha entusiasmato.
Vota qui la mia recensione su amazon.it

Nessun commento: