26/11/14

Segnalatemi un libro dallo Iab!

Buffa scena oggi!
Ai colleghi che andavano allo Iab e mi chiedevano che cosa potevano portarmi ho detto "segnalazioni di buoni libri", che offrano spunti.
Con grande piacere ho quindi ricevuto la segnalazione su "La singolarità è vicina" di Ray Kurzweil.

Appena ho un secondo a pranzo accendo l'app di Amazon per vedere subito di che libro si tratti.
Con mio grande disappunto esiste solo la versione cartacea!!!

Pensare che ora scelgo solo libri in versione ebook e se inglesi con la versioni "audibile".
che per tenere in allenamento l'inglese sono eccezionali.
Peccato che ancora non riesca ad avere l'app kindle perfettamente sincronizzata con l'app audible che fa scorrere il testo del kindle mentre ascolti.
Non vedo l'ora di capire quale sia la corretta versione di Kindle da adottare, ma pare che qui in Europa ancora non sia disponibile.
Se qualcuno sa qualcosa in merito apprezzo suggerimenti

Lo so, purtroppo sono il perfetto cliente Amazon per il quale loro lavorano: prezzo, velocità e consegna, prezzo-velocità e consegna.
Ora a me interessa velocità di ogni possibilità su ogni device, non posso immaginarmi di portarmi un libro appresso, non saprei dove metterlo, lo voglio su tablet e telefono per leggerlo ad ogni evenienza.

Mi orienterò quindi su creativity di Ed Catmull


Nessun commento: