06/06/14

Nuova Fineco, spettacolare!

Non c'è che dire, il nuovo sito di Fineco è proprio bello, moderno, veloce, facile da consultare, ricchissimo di possibilità, un sito insomma pensato per il cliente.
Anche l'altro giorno, commentando con un'amica, ho affermato che Fineco rimane almeno 10 anni luce avanti agli altri.
Perchè gli altri sono cosi indietro? Cosa ha in più Fineco che gli altri non hanno?
Ora che sono approdato al settore finance non faccio che cercare nei siti di categoria, anche all'estero, ma davvero, per me, nessuno riesci a stare davanti all'esperienza offerta da Fineco.
Credo che molto dipenda dalla filosofia con cui l'azienda continua a presentarsi ai propri clienti e dai risultati, innegabili, che ottiene. Tante possono essere le complessità, ma se i team sono ben allineati il risultato complessivo non può mancare.
Quando ci sono versioni nuove come nel caso di Fineco, mi diverto a esplorare i dettagli "in periferia", ovvero le sezioni che saranno meno visitate, perchè è da li che si comprende la cura che è stata messa in tutta la realizzazione. Se anche le sezioni periferiche si presentano ben curate allora è sicuro che il risultato sarà eccellente e ogni volta Fineco mi regala soddisfazione.
Chi leggerà questo post penserà che sono innamorato del sito e che forse è un po' strano, in realtà sto pensando alla passione che ci hanno messo le persone che lo hanno sviluppato e ci vedo la stessa passione che cerco di mettere io nelle analoghe situazioni.
Davvero un piacere essere cliente di Fineco! Ma state attenti ... io ho mire di scavalcarvi...


Nessun commento: