06/06/14

Master class Tony Buzan


Non vedo l'ora nel week end di accendere il tv e di inserire i dvd che ho ricevuto (in super velocità) da Tony Buzan, come gradito regalo a seguito del completamento del mio acquisto di imindmap7, software che accendo immediatamente al mattino e spengo per ultimo la sera, con il quale tengo traccia di tutti i miei progetti.
Devo dire grazie al mio Wall street institute di Bologna che allena il mio inglese (Kane è teacher fantastico, come tutto lo staff) e che mi permette quindi di seguire le lezioni del Maestro Buzan.
Ormai il sogno è dichiarato, volare da qualche parte nel mondo per seguire uno dei suoi corsi e diventare cosi uno dei ThinkBuzan Licensed Instructor, sento che posso riuscirci e che potrebbe essermi utile per il mio sviluppo professionale. I corsi costano abbastanza, ma che esperienza deve essere?!
Ve lo consiglio!

Nessun commento: