22/05/14

Un giorno in ufficio con mamma e papà

"Se avessi del tempo mi piacerebbe mettermi a lavorare per un'azienda per vedere tutte le cose che si possono migliorare con questa piattaforma, con voi mi diverto perchè siete di grande stimolo!"
Cosi ha concluso soddisfatto il fornitore di una piattaforma che utilizziamo per l'ottimizzazione dei nostri investimenti pubblicitari on line.
Gran bella riunione oggi, super operativa con colleghi e fornitori pronti a sfidarsi a suon di "ma tu l'hai visto questo report? Hai visto da qui che risultati che si possono vedere?" "Si, ma perchè non provate questo report? Scusa e questo l'avete visto? Da qui si possono anche prevedere... e con questo invece si può ottimizzare... mentre qui si potrebbe procedere con questa azione, se poi volete sperimentare questa tecnica potrei anche fornirvi..."
Che bello sedere al tavolo con persone assatanate di migliorie e di continue domande a cui trovare risposte!

Spettacolare poi la mia collega che da spietata buyer di campagne pubblicitarie si è poi presentata con i suoi figli partecipando cosi alla bella iniziativa "Un giorno in ufficio con mamma e papà".
I figli fino a 14 anni  dei dipendenti sono entrati come ospiti nei nostri uffici per scoprire dove lavorano i loro genitori e trascorrere insieme un pomeriggio di gioco e di festa.
L’argomento tematico proposto è “Cresciamo insieme”, declinato con attività ludiche e didattiche incentrate sul tema della crescita, della trasformazione e dell’evoluzione.
Ovviamente ci siamo precipitati a riempire di cioccolatini i 2 fantastici "cinni", chiedendo scusa per il ritardo che ogni tanto la loro madre è costretta a fare!





Nessun commento: