06/04/14

ll contatore Google +

Se nelle ultime settimane avete incontrato una agenzia seo o una agenzia social vi sarete sentiti certamente raccontare della nuova importanza di Google plus.
Ora tutti a salire sul carro perchè sta apparendo evidente a tutti quel che google sosteneva da tempo.
Google plus non è un social come Facebook e Twitter, ma è il nuovo Google.
Google sta sempre più trasformando i suoi algoritmi per dare maggiore risalto alle ricerche locali, ovvero sempre più le ricerche diventeranno importanti su Google maps, per cui le località meglio piazzate su Google con più interazioni dei clienti diventeranno sempre più importanti nei risultati.
Per me è una piccola grande soddisfazione, da sempre ho sostenuto l'importanza di Google plus e dei suoi strumenti, da una vita sostengo l'importanza di Google places che in una mia precedente esperienza lavorativa avevo implementato con grandi risultati di traffico soprattutto da mobile.
Ora date un'occhiata anche a Google plus che ha inserito il contatore delle visualizzazioni delle pagine personali, GOOGLE insiste nell'integrare tutte le informazioni disponibili.
La maggior parte delle persone utilizzano skype, in pochi utilizzano google hangout che ti permette di registrare su youtube. Io lo uso nel tempo libero per i miei video, soprattutto di formazione e non c'è un paragone.
E ora con chromecast il palinsesto TV lo puoi creare tu
 

Nessun commento: