13/04/14

Il punto vincente: La mia strategia per l'eccellenza fisica e mentale

Ho acquistato questo libro perchè i campioni di tennis hanno sempre qualcosa da insegnare.
La loro mentalità vincente è frutto di allenamento continuo.
Nelle scorse settimane ho seguito un corso per mental coach e ora, nel tempo libero, mi diverto a migliorare in questa materia.
Mi aiuta moltissimo anche nel lavoro di tutti i giorni.
I risultati contano moltissimo e spesso anche le condizioni più sfavorevoli non dovrebbero essere mai prese come scuse del fallimento.
Tutti i giorni cerco di capire come avrei potuto fare meglio, senza tanto andar dietro al piangermi addosso.
A volte basta una dieta, come nel caso di Novak Djokovic, un campione di simpatia, ma già prima nella testa.
Avete mai visto una persona forte mentalmente non arrivare? Pensateci e magari leggete!
Spesso è questione di capire dove stiamo mettendo le energie!

Nessun commento: