21/02/14

Settimana splendente, il valore della disponibilità dei colleghi

Si conclude una bella settimana per me.
Mi sto ambientando nel mio nuovo posto di lavoro e entrando sempre più nei meccanismi, sto acquisendo il linguaggio dei colleghi, sto mappando ogni giorno di più il territorio.
Tutto questo, lo devo dire, è merito di alcuni colleghi che mi hanno davvero condotto per mano in queste prime settimane, con alcuni mi sento in debito e saprò come sdebitarmi.
Per chi come me è nuovo è davvero entusiasmante sentire questa disponibilità, ti fa sentire parte di una nuova squadra e sentirsi una nuova maglia addosso è gratificante.
Ascoltando molti amici non sempre è cosi scontato e ancora una volta mi reputo molto fortunato.

Ho concluso la settimana incontrando dei fornitori molto preparati su alcuni temi che mi stanno particolarmente a cuore come seo e analytics, non vedo l'ora di attivare nuove collaborazioni con professionisti stimolanti e competenti.

Concludo allegando sotto una slide del convegno cui ho partecipato ieri "New media internet" di Gfk Eurisko.
Avere l'opportunità di accedere a tanti strumenti è fantastico! Anche solo per avere conferme.
La  slide sotto illustra quanta fiducia viene riversata su alcuni brand, Google stacca tutti di gran lunga!
Pensateci!


Nessun commento: