15/01/14

Primo giorno, e' andata!

Devo davvero ringraziare tante persone che in questi giorni hanno voluto mandarmi il loro incoraggiamento, il loro in bocca al lupo.
Perfino alla mia scuola di inglese hanno voluto onorarmi ieri facendo una lezione "social club" imperniata sui valori preferiti di un lavoro o del suo ambiente.
Oggi bisogna già' ringraziare se hai un lavoro, quando poi hai la fortuna di avere una nuova opportunità ti senti davvero un privilegiato.
Nel week end ho continuato il mio corso dedicato al coaching e non sapete quanto gli insegnamenti di Coach Ferrario e Roberto Civitarese mi stiano dando forze ed energia anche per un momento cosi importante.
Oggi, nel mio primo giorno di lavoro, avevo in mente "la mappa non e' il territorio" e grazie a quel pensiero sono uscito stasera completamente soddisfatto.
Da oggi il mio nuovo territorio e' UnipolSai, in particolare tutto quel che riguarda gli aspetti web, mobile e social.
L'avventura e' partita!!!

Nessun commento: