10/01/14

Un caro saluto da...

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in Comet.
Ieri sera ho mandato una email a tutti i fornitori con cui ho avuto a che fare in questi anni.
In tantissimi mi hanno risposto e in molti stanno raccogliendo il mio invito a collegarsi su Linkedin.
La bellezza delle esperienze di lavoro è scoprire quanto si può seminare.
Ancora una  volta è bello per me constatare quanto sia stato importante per me essere arbitro.
Da quel giorno ho sempre scelto come miei valori lealtà e correttezza anche nella mia professione.
Davvero grazie a tutti per gli attestati di stima che mi gratificano, anche perchè molti vengono dalle persone che più stimo per aver avuto l'onore di apprezzare in questi anni.

Nel pomeriggio la mia ultima email ai colleghi con i quali ho condiviso tantissimi giorni di questi ultimi 6 anni.
Sono stati un'avventura meravigliosa!



Nessun commento: