16/01/14

Mobile marketing


Ho letto Mobile Marketing di Boaretto dopo oltre 2 anni dalla sua uscita e l'ho trovato ancora molto fresco e attuale.
Di Boaretto avevo già' letto Marketing reloaded e Open marketing e ancora una volta ho trovato un testo molto godibile.
Tralasciando infatti le righe dedicate agli MMS mai decollati il libro si rivela utile per tutti coloro che devono capire come inserire il mobile nelle proprie strategie di marketing.
A giudicare dai siti mobile in circolazione sembra che pochi abbiano letto questo libro. Forse perché tanti lo considerano come l'ennesimo canale da presidiare quando invece e' forse tra i primi canali da sviluppare per chi vuole mettere il cliente al centro nelle proprie comunicazioni.
Leggetelo!
E magari, come ho fatto io, leggetelo gratis grazie al progetto Medialibrary.
Anche qui potete naturalmente votare la mia recensione su amazon.it.

Nessun commento: