08/12/13

Regali un libro ricevi l'e-book


Ecco finalmente una promozione davvero intelligente che vale la pena diffondere e pubblicizzare.
Dal 06/12/2013 al 06/01/2014, acquista in tutte le librerie Mondadori o su inmondadori.it uno o più titoli presenti nella lista dei 101 bestseller di Mondadori, Einaudi, Sperling&Kupfer e Piemme. InMondadori ti regala la versione eBook del titolo acquistato.
L'ebook lo potrai leggere su l tuo kobo oppure sull'app Kobo scaricabile gratuitamente sul tuo tablet.

Quante volte, soprattutto a Natale, ho regalato un libro che avrei voluto leggere anche io, quante volte ho detto "poi me lo presti quando l'hai finito?" e puntualmente non arrivava mia nulla?
Finalmente qualcuno ha studiato il comportamento del lettore e si è chiesto cosa pensa un lettore quando effettua un regalo ed è nata questa brillante promozione.
Peccato che sia solo su una selezione di libri, ma credi ci sia l'imbarazzo della scelta.
Davvero complimenti alle case editrici che l'hanno ideata!
A Natale quindi mi sa che reaglo qualcuno di questi, così ho l'book in omaggio anche io.


Nessun commento: