12/09/13

Hai letto questo libro? Vorresti scrivere?

In questi giorni un paio di amici mi hanno scritto 2 messaggi molto simili.
Hai letto questo libro? Forse conoscendoti lo avrai già letto però


Ti segnalo Miriam Bertoli, vale la pena seguirla, guarda il suo libro e le fonti con cui si tiene aggiornata.

In entrambi i casi, con un pizzico di orgoglio, ho mandato il link alle recensioni di questi libri su Amazon.

Quel che mi piace è vedere gli amici che mi segnalano letture, significa che tengono a me e conoscono le mie passioni.
Poi è anche bello vedere come altri mi segnalino il loro libro perchè interessati alla mia recensione, probabilmente notano la mia posizione nei top recensori (ormai da un po' nei primi 300).
Oggi mi è stato addirittura proposto di scrivere una case history e partecipare quindi a un libro.
Il progetto mi ha entusiasmato perchè i libri sono uno dei modi migliori per costruire le proprie idee e le proprie visioni. 
E' sempre bello quando riesco a confrontarmi con qualcuno di cosi stimolante come oggi.
Spero di scrivervi presto in merito, significa che il progetto si farà.

Domani non scrivo, sono a fare cose diverse dal solito.




Nessun commento: