10/06/13

Digital Disruption, qualcuno condivide un pomeriggio?


Ho ricevuto un invito per incontrare dal vivo James McQuivey, brillante autore del libro Digital Disruption che sto leggendo in questi giorni.
L'invito è per giovedi 20  giugno dalle 19 alle 21 a Milano.
Purtroppo non c'è la diretta streaming (ahi ahi anche qui perdiamo tante occasioni in Italia!), per cui lancio un invito in rete se qualcuno vuol unirsi a me facendo un'auto che va a Milano e poi rientra.
Anche qui siamo all'avanguardia come stazioni, ma poi non c'è un treno che parte da Milano dopo le 21!

C'è qualcuno che abbia voglia di dividere il viaggio con me? Possiamo passare un pomeriggio diverso conversando in auto di business e progetti. Accetto anche eventuali passaggi da Milano se qualcuno è già in zona e scende a Bologna dopo le 21.00

Per me rappresenta un'opportunità unica per incontrare il mondo Forrester che reputo splendido e mi piacerebbe farla scoprire anche ad altri. In cambio condivido il viaggio!
A questo link, se interessato, ti invito a compilare i tuoi dati per essere ricontattato e viaggiare insieme in auto:

Form condivisone viaggio


Qui sotto l'invito ricevuto, io intanto provvedo a iscrivermi.

 In occasione del lancio del nuovo libro "Innovazione Digitale", è con vero piacere che la invito al prossimo Cocktail Forrester cui parteciperà James McQuivey, VP Principal Analyst e autore di "Innovazione Digitale". L'Aperitivo si terrà a Milano Giovedì 20 Giugno dalle ore 19:00 alle ore 21:00 presso Magna Pars.

Puo trovare qui di seguito alcuni link ad articoli relativi al libro "Innovazione Digitale" recentemente apparsi su testate internazionali quali The Wall Street Journal, Forbes e AdAge.

Trovate tutto su James McQuivey nel suo blog:
Blog Forrester - McQuivey

Ovviamente il libro sta diventando uno dei miei preferiti! Certo che l'assenza dello streaming gli fa perdere dei punti, ma non è colpa sua, speriamo!




Nessun commento: