11/04/13

Baraldo nuovo strategist Xxx Europa

Titola cosi il Wall Street Journal!
Sono molto felice, desidero ringraziare tutti quelli (colleghi, fornitori, capi, clienti) che mi hanno permesso di fare le esperienze che mi hanno portato a questo meraviglioso incarico.
La mia insaziabile curiosità e la mia voglia di osservare sperimentando mi hanno stimolato a provarci sempre, anche con quel tweet con cui sono entrato in contatto con quella persona di XXX, azienda che ho sempre seguito attraverso le sue ricerche e le sue visioni.
Con un po' di fortuna sono riuscito a spiegare la mia, mi hanno testato in un paio di progetti e hanno accettato di offrirmi una chance, per contribuire a migliorare l'approccio alla customer experience delle aziende europee.

Quanto potrebbe esser vero questo articolo??? Sicuramente difficile, ma pensate alle potenzialità' che esistono al tempo del tutti connessi.
Credo nella ricerca dei talenti e nella meritocrazia che anche il web puo' stimolare, ci vuole pazienza e fantasia, ma tutto può' accadere, basta inseguire qualche sogno.

Nessun commento: