10/03/13

Lezioni dal Bewizard

Sto riordinando gli appunti di venerdi raccolti al Bewizard.
Tra questi mi ritrovo un biglietto di un'azienda presente tra gli stand, tippest.it.
Digito il loro sito e ... Pam! mi ritrovo uno degli errori gravi evidenziati da Avinash, ovvero mi si apre l'home page e senza nemmeno avere la possibilità di dare un'occhiata al sito mi viene richiesto di inserire il mio indirizzo e-mail, in un bel pop up!
Vi ricordate la lezione di Avinash a quell'esempio???
Pessimo approccio! Quando si associa la propria immagine ad un evento anche per farsi conoscere (su tutte le sedie è stato inserito l'invito), non si può poi far finta di non essere in linea con quanto proposto dai relatori autorevoli.
Sicuramente nell'80% dei casi funzionerà, ovvero la maggior parte delle persone metteranno l'indirizzo email, ma... sarà vera gloria???

Come evidenziato da Avinash le persone prima vogliono prendere e poi dare, non puoi chiedere loro di dare subito prima ancora di dare tu, BOCCIATI!
Biglietto cestinato!

Posta un commento