06/12/12

Fuoco a volontà

Oggi è stato tutta una esplosione di attività che abbiamo lanciato per Natale, davvero fuoco a volontà.
In tutto questo ho voluto anche lanciare nuovi servizi relativi alla comunicazione interna.
Ritengo infatti indispensabile far toccare con mano anche all'interno tutte le potenzialità di comunicazione che utilizziamo con i clienti o che si potrebbero utilizzare.
L'interesse per questi strumenti è notevole e a mio avviso stiamo continuando a sottovalutare i diversi mezzi a disposizione.
Che bello però terminare un hangout, uscire dalla sala riunione e scoprire che nella sala accanto ne sta cominciando un altro (il mio collega è stato contagiato dal mio entusiasmo).

Quanti soldi risparmiati non facendo muovere le persone, quanto inquinamento in meno, quanti rischi in meno per tutti.
Utilizziamo ancora di più gli strumenti di google plus!

Ora devo scovare un'altra funzionalità, ovvero come registrare su youtube, andando in diretta pubblicamente, ma solo per le cerchie.
Perchè Google plus non mi assume? Venderei alle aziende solo analizzando i costi di trasferta delle persone per riunioni di aggiornamento.

Ora andrebbe tolto il limite dei 10 partecipanti...



Nessun commento: