06/11/12

Hangout in diretta!


Stasera chi può mi segua nel mio nuovo hangout Comet.
Sarà una video presentazione dell'aspirapolvere senza fili Dyson. Ho ingaggiato una venditrice esperta Comet   del negozio di San Giovanni in Persiceto e il direttore commerciale di Dyson Maurizio Rognoni.
Ieri abbiamo fatto le prove e oggi pomeriggio alle 18,30 facciamo la diretta con i clienti.

Ieri sera mi sono studiato bene la parte, stamattina ho provato una nuova videocamera ad alta definizione e un microfono senza fili, ho cercato anche uno sfondo adatto alle mie riprese.
Devo dire che ci sto mettendo molto impegno, ma credo che lo sforzo valga la pena.

Tutti i fornitori, appena mostro qualche esempio di quel che combino, impazziscono e lo vogliono.
In fondo in 10 minuti, con queste trasmissioni, cerco di raggiungere questi obiettivi:

-         Fare vedere il negozio da casa, invoglia ad andarci
-          - Far vedere un venditore esperto e preparato
-        -  Far vedere un prodotto in modo più “caldo” rispetto alle fredde schede tecniche o ai video
-          - Nuova modalità di relazione con il cliente, più interattiva, più social
-         - Il cliente si sente protagonista
-        -  Il venditore è protagonista del suo lavoro

Google plus mi permette di fare tutto questo gratuitamente e mi registra il video su youtube che poi riutilizzo nelle schede prodotto come valore aggiunto, mica male no?




Nessun commento: