08/11/12

Hangout Nikon e Dyson

I social network crescono a tutti i livelli, peccato che manchi un po' di cultura in merito, ovvero la diffusione porta a un utilizzo personalizzato.
Negli ultimi 2 giorni ho realizzato 2 hangout, ho potuto toccare con mano quanto da tempo vado pensando: le persone si rallegrano per aver potuto partecipare, per avere presentato il loro lavoro.
Con grande soddisfazione personale trovo che ci sono tante persone preparate, tante persone appassionate del proprio lavoro, tantissimi in grado di spiegare e dare consigli.

In un momento in cui è evidente la scarsa formazione offerta, constatare che tanti riescono ad avere un'ottima preparazione nel loro campo è un bel segnale.
Mi fa piacere particolarmente valorizzare la preparazione dei colleghi dei negozi perchè fa emergere quell'invisibile che ormai pochi apprezzano soprattutto nella grande distribuzione dove si è spesso portati a pensare che non ci sia nessuno che possa aiutarti nella scelta di un prodotto.
Se in tante catene è cosi, nella nostra sicuramente gli addetti alle vendite rappresentano ancora un gran bel valore aggiunto.

Qui sotto i 2 hangout di recente registrati, 1 sulla presentazione della nuova Nikon D600 e l'altro sull'aspirapolvere senza fili Dc 45 animal pro.
Ps: se magari qualcuno di Google fosse in ascolto può dire di permettere l'apertura dell'hangout direttamente nell'evento? Non si può fare evento pubblico e poi apertura hangout se si vuole poi registrare su youtube.
Poichè quest'ultimo aspetto è quello per me più importante, bisogna assolutamente dare questa possibilità perchè i clienti che si sono appuntati l'evento tornano sulla pagina dell'evento e non trovano l'evento in diretta, perchè postato sulla pagina.







Posta un commento