20/11/12

Domani grande hangout su microonde

Domani nuovo hangout, su un forno a microonde Whirlpool, con 2 negozi, 1 cuoca e una persona di Whirlpool. Potrete seguirlo direttamente sul canale youtube di Comet, iscrivendovi e seguendoci qui.
Come per gli altri eventi sto cercando di sviluppare al meglio questi eventi perchè stimolano grande curiosità, piacciono tantissimo ai fornitori e permettono di conoscere meglio fornitori e colleghi e magari domani anche i clienti (per ora sono i più timidi).
Mi sta divertendo molta questa attività perchè davvero ti avvicina tantissimo a colleghi che non hai l'opportunità di conoscere se non attraverso un freddo telefono e non c'è che dire, l'immagine conta tantissimo. Capisci per esempio perchè per un settore nominano subito quel venditore, perchè ti invitano ad approfondire con lui, come ho già detto in passato c'è tanta passione nel lavoro di molti.
Oggi per esempio ho conosciuto meglio la protagonista dell'hangout di domani, una cuoca di Crema che domani vi invito davvero a seguire perchè preparatissima, ma anche molto brillante e spigliata.
Ci siamo confrontati su alcune opportunità che le aziende cercano di confezionare, su alcune idee che spesso abbiamo, ma che a volte non riusciamo a portare avanti perchè ... a volte non si sa nemmeno poi il perchè, salvo poi accorgersi che magari qualcun altro ha comunque realizzato la nostra stessa idea.
Chissà dove mi porterà questa tipologia di attività, di sicuro mi piacerebbe che più persone attorno a me prendessero più coraggio nello sperimentare.

Ecco, la cosa che mi rattrista un po' è sentire che qualcuno si vergogna, non se la sente, è un peccato perchè alla fine non c'è nulla di male a essere protagonisti del proprio lavoro e credetemi, qualcuno domani farà più fatica a togliervelo se non sarete considerati solo un numero.

Ci si vede domani alle 18,30 su Youtube!




Nessun commento: