25/10/12

THE SPACE HANGOUT LIVE



Sto finendo di organizzare 2 hangout, stasera ho mandato via email richiedendo conferme, fissando date.
Faccio una gran fatica, ma nei prossimi giorni riuscirò ad andare on line con 2 bellissimi hangout su alcune novità di prodotto di marchi importanti. Credo tantissimo in questo strumento tanto è vero che mi siedo volentieri di fianco ai miei colleghi nelle loro riunioni con i fornitori per proporre il mio format.
Ci metto 5 secondi a venderlo, tale è l'entusiasmo che genera.
Non capisco cosa aspettino altre aziende a buttarsi su questa forma di comunicazione.

Certo i miei hangout non saranno spettacolari come quelli dallo spazio, ma di sicuro voglio far comprendere a tanti le potenzialità emozionali di questi strumenti.

Stasera mi tocca perfino andare a una cena per incontrare un fornitore cui un mio collega vuole gli organizzi per forza un hangout.
Anche i colleghi sembrano piacevolmente coinvolti.
Utilizzate questi strumenti che danno soddisfazione, usate gli hangout di google, anche perchè, stando a una ricerca che mi è stata sottoposta, google plus sta crescendo spaventosamente soprattutto nell'uso di un certo tipo di utenza.
Magari domani vi scrivo su questa bellissima ricerca.

Nessun commento: