03/10/12

Sempre più veloci

Anche stamattina mi sono trovato ad accelerare un processo operativo riducendo i tempi di realizzazione avendo introdotto anche una variabile in più.
Ormai si fa tutto sempre di più e sempre più in fretta, fortunatamente la tecnologia ci aiuta, ma anche i fornitori devono essere bravi a venirti dietro e a seguirti.
E' talmente tutto sincronizzato al secondo che basta che un fornitore abbia dei problemi, il suo sito non funzioni, qualche procedura viene resa più complicata che ti salta uso ridere mezza giornata di lavoro.

Spesso vengo contattato da alcune software house che mi vogliono proporre i loro prodotti per l'invio di newsletter e sms. I miei 2 sono particolarmente bravi e me li tengo stretti, perchè quando ho bisogno mi soccorrono sempre alla velocità della luce e devo dire che la componente servizio in questi casi fa tantissimo, unita ovviamente alla componente prezzo.

Oggi per esempio mi ha telefonato per la quarta volta un fornitore di invio di sms che per l'ennesima volta mi ha proposto un prezzo superiore alle mie attuali condizioni.
Domanda: perchè avendo un fornitore che mi fa andare velocemente e mi fa spendere X, perchè dovrei spendere X+Y e metterci sicuramente più tempo dell'attuale?

Qualcosa non mi torna...

Nessun commento: