11/09/12

Trasloco con troppa carta


Oggi ho affrontato un trasloco improvviso e non sono per nulla fiero di me.
Mi sono spostato di ufficio portandomi dietro troppa carta. Troppa carta inutile accumulata nel tempo, troppe inutili carte che non guardo mai e non guarderò più, tanto ho tutto on line o in database.
Se fossi stato licenziato che figura avrei fatto? Sarei dovuto uscire con gli scatoloni come gli impiegati americani? Davvero imbarazzante, ma ho già preso i miei provvedimenti, da oggi non accetterò più nessuna brochure, di nessun genere e un fornitore nel pomeriggio voleva proprio passare per lasciarmi la presentazione aziendale.
Non mi serve, mi mandi il link al sito, quella è l'unica presentazione aziendale.

L'unico oggetto che ho portato volentieri con me è il quadro di Coppi e Bartali che mi regala tanta ispirazione.

Nel tempo ho imparato a tenere pulito e ordinato il mio desktop, non ha senso avere carte fisiche, almeno per una persona che lavora sul web come me.
Pensateci anche voi però... eliminate la carta!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Dove ti hanno messo? Vicino al bagno? :D

Lorenzo Baraldo ha detto...

Sono precipitato al piano di sotto!