03/08/12

L'hai stroncato con google plus...

Scena al lavoro ...
2 colleghi con un possibile fornitore ascoltano le diverse proposte in merito ad alcune soluzioni.
A un certo punto il fornitore attacca "Poi potremmo anche offrire il servizio di videoconferenza, integrato con i servizi di telefonia..."
A quel punto, dopo essermene stato buono buono ad origliare mentre trafficavo con le power pivot, non ce l'ho più fatta 2 "Mi descrive i vantaggi della sua soluzione rispetto a quella di google plus?"
Dunque... la nostra soluzione offre... "anche google plus ce l'ha e funziona splendidamente"
poi la soluzione offre... "anche google plus ce l'ha e con eventi si può anche..."
poi ..."anche google plus..."
Insomma alla quarta ha vinto... se un collega è già al telefono la sua soluzione potrebbe permettermi di avvisarlo con la sua soluzione chat. In effetti google plus questo non ce l'ha... ma serve????

Dopo la riunione il mio collega ha voluto provare hangout con condivisione schermo esclamando "ma allora io martedi non mi sposto, la faccio cosi la riunione..."
E bravo collega! Finalmente!!!

Quando poi ha visto la funzione eventi è andato giù di testa!!!

Google plus ha una forza devastante, basta solo aver voglia di scoprirla e in azienda si possono ottenere risparmi clamorosi sulla gestione delle attività, fatelo! Se io fossi a capo di un'azienda costringerei subito tutti a smontare gli strumenti vecchi di un tempo e a usare quelli nuovi di google, sono certo che ci sarebbero immediati risparmi e nuovi modi di lavorare...

Nessun commento: