08/06/12

Web marketing per le PMI, io lo regalo!!!

Segnalo un bel libro di Miriam Bertoli eccezionalmente per 3 giorni a 1,99 su BookRepublic.
Web marketing per le PMI, il libro.:

Quasi quasi lo regalo a quel tale che oggi mi manda il seguente messaggio "Ciao sto twittando dall'evento che abbiamo organizzato da stamattina, guardaci è interessante!"
La mia replica implacabile "Se tu capissi di twitter avresti visto che ho replicato a un vostro tweet alle 9 del mattino, ma visto che non avete nè retweettato, nè risposto deduco che non ci capite gran che e che della conversazione on line meno ancora..."
Replica "Ma non ho tempo, sto seguendo l'evento..."
"Ecco al solito fate come tanti, tweettate nel vuoto, tipico di tante aziende..."

Purtroppo è un po' così, ci si avvicina per moda a certi strumenti, ma poi li si maneggia un po' cosi... si parla nel vuoto... messaggi persi... e non si coglie l'opportunità di dialogare con chi vuol farlo...

Quel tale non ti arrabbiare, era troppo bello fare un post su questo oggi!!!


'via Blog this'

Nessun commento: