12/06/12

Il mio primo Kindle Book | DigitalMarketingLab

Complimenti e grazie a Leonardo Bellini per il suo post che mi stimola enormemente.
Leggo sul suo blog che ha utilizzato il  Kindle Direct Publishing Program per pubblicare il suo primo ebook sul Kindle store.
Devo dire che sono un po' "invidioso", ma ogni tanto ci vuole pure qualcuno cui ispirarsi. 
E così che ne pensate di regalare a Natale il primo ebook scritto da Lorenzo Baraldo? Preferite un giallo o una storia d'amore? O ... Scherzo e viaggio un po' con la fantasia, però è un invito anche per voi.
Oggi pubblicare e finire nel mercato più grande del mondo è un attimo, non si ha bisogno di conoscere chissà quali persone, chissà quali editori. Kindle e Amazon ti aprono le porte e tu puoi avere accesso a un mercato sconfinato! Perchè non provarci? Perchè non comprendere se scrivere può diventare un mestiere? 
In fondo libri ne leggiamo tanti, qualcosa avremo pur imparato, no?!
A Natale vi aspetto qui sul blog per acquistare il primo e-book!!!
Le istruzioni su come pubblicare le riporto a questo link, tra qualche mese mi piacerebbe scriverle dal vero, sono certo sarebbe un'emozione unica che sicuramente mi riprometto di fare!


Far parte della coda lunga è un attimo... a buon intenditor...
Il mio primo Kindle Book | DigitalMarketingLab:

Ps: il libro di Bellini lo recensisco per primo?
'via Blog this'

Nessun commento: