18/05/12

Sto sprecando il mio tempo



Dalla lettura dei giornali di oggi mi colpiscono, tralasciando tutte le notizie sulla situazione economica, l'eta' media della classe dirigente italiana, nettamente superiore a quella di altri paesi e la notizia, purtroppo attesa, dell'addio alle corse a fine anno di Stoner. Il pilota australiano a 27 anni si annoia, ammette candidamente che le corse non sono più divertenti e che... sta sprecando non il suo talento, ma il suo tempo!!!
Riprendersi il proprio tempo e' una delle scelte migliori che si possa fare, anche ieri sera con la mia teacher d'inglese tentavo di sviscerare questo concetto del tempo.
Bravo Casey che te ne freghi dell'obbligo di inseguire fama e successo... Meno bravi quei matusa che si ostinano a occupare una poltrona. Un giorno ho ascoltato a una conferenza un famoso e noto dirigente di banca affermare 'a 55 bisogna lasciare la scena...' Qualche anno fa lo avevano costretto a uscire di scena... pensavo mantenesse il suo proposito ... Ora da poche settimane e' tornato ... Si vede che si fa fatica a stare ritirati ...

Nessun commento: