24/05/12

Lettera aperta a tutti gli amici

Ecco le righe che sto scrivendo a tutti gli amici, alle persone con cui mi sono divertito e con cui vorrei condividere un grande evento come le Olimpiadi.
Per lavoro mi sarebbe piaciuto contare il numero di email che ho scritto a tutti i clienti in questi anni, sicuramente avrò arrivato almeno a un miliardo di email spedite! Ho sempre messo tanta concentrazione, ho sempre pesato ogni parola, ogni virgola, ho sempre rotto le scatole per cambiare il testo, il from, mettere il link al punto giusto, suggerire uno spunto, inserire un banner.
Scrivere è bellissimo perchè arrivi a parlare direttamente alle persone. Sto mandando queste righe e visto che al mio appello rispondono anche persone di cui non ho la e-mail personale ecco il testo per tutti!
Domenica si avvicina, ultimo giorno per pubblicare il secondo decisivo video. L'ho già realizzato e non vedo l'ora di farvelo vedere, manca solo qualche dettaglio che sto ultimando.
Intanto GRAZIE e tutti per le splendide risposte che mi arrivano.

Ti scrivo perchè mi piacerebbe tu mi sostenessi. Ho un sogno che sto rincorrendo da qualche settimana, andare alle OLIMPIADI. Ti starai chiedendo come è possibile? Eppure... Ho partecipato alle selezioni di un concorso Samsung, sponsor delle prossimi Olimpiadi, come blogger e ho passato il primo turno, incredibilmente! Siamo rimasti in 20 per l'Italia a contenderci 4 posti (ne prenderanno 100 in tutto il mondo). Una parte della prova consiste anche nel farsi votare dagli amici, non sarà decisiva, ma come ogni atleta che si rispetti, non vorrei trascurare nessun dettaglio, per cui ho pensato di scrivere a tutte le persone che penso potrebbero aiutarmi facendo un semplice click sulla mia foto.
Ho inventato anche un piccolo giochino, se passerò sorteggerò anche un volo per Londra da Bologna (low cost!!!), in modo che anche chi ha contribuito possa godere della realizzazione del sogno.
Per votarmi trovi tutte le istruzioni qui, è assolutamente anonimo, per cui non ti devi preoccupare nemmeno della tua privacy.
http://baraldolorenzo.blogspot.it/2012/05/olimpiadi-londra-2012-vota-e-vieni-con.html
Nel post trovi un link su cui cliccare per andare nel sito del Samsung Global Blogger per votarmi tra i finalisti, oppure puoi cercare la mia faccia direttamente qui:
http://samsungglobalblogger.it.msn.com/videos

Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherai, diffondi più che puoi, magari e soprattutto nei social! Lorenzo Baraldo

Nessun commento: