14/05/12

Expo bici 2012

Finalmente mi è arrivato un invito a una fiera intelligente, ovvero non il solito "Facciamo la fiera dal al, questo il programma, iscriviti", ma un invito del tipo "tra un po' di tempo ci sarà la fiera, abbiamo pensato di organizzare un'area dove provare i modelli, sarai tu stesso a provarli se ti iscrivi entro il ..." Questa chiamasi vera call to action, vera stimolazione all'individuo che si sente finalmente invitato a provare qualcosa di diverso, a vivere una fiera finalmente in modo diverso, sperando che non sia il solito posto dove andare per raccogliere qualche inutile depliant cartaceo. Poichè quindi l'invito mi è piaciuto ne parlo anche qui nel mio blog, affinchè qualcuno magari sia interessato alla fiera EXPOBICI che si tiene a Padova dal 22 al 24 settembre 2012 e abbia magari voglia di partecipare al EXPOBICI TEST DAY SUI COLLI EUGANEI dove i bikers avranno a disposizione tre percorsi per provare i nuovi modelli 2013. Reputo questo un modo davvero intelligente di divulgare una fiera e di attrarre visitatori in modo innovativo. Complimenti quindi allo staff di Expobici che già da anni comunque utilizza modi innovativi per attrarre il proprio pubblico e i risultati testimoniano giustamente il loro successo (500 espositori e 42.000 visitatori nel 2011).
Posta un commento