14/05/12

Samsung Global Blogger: incredibile!

Pazzesco, sono passato al secondo turno!!! Ora mi tocca produrre un altro video e cosi la mia aiuto regista mi stramaledirà, ma ... che bello! Per un competitivo come me è sempre bello partecipare a delle gare, soprattutto se innovative come queste! Al di là di tutto, comunque sto pensando alla positività di giudizio che naturalmente darò e avrò per il marchio Samsung per avermi fatto fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di divertente, qualcosa di emozionante. L'altro giorno per esempio ho immediatamente fatto vedere il video alla mia nuova english teacher dicendole "vedi, voglio assolutamente migliorare ulteriormente perchè voglio essere pronto nel caso in cui un giorno, perchè no, arrivi un'esperienza di lavoro che riguardi l'estero. Se l'Italia cola a picco si dovrà andare a cercar fortuna all'estero, perchè di sicuro non me ne starò con le mani in mano!" Ecco il blog è un esercizio come un altro, mi piace mettermi in gioco e sono curioso. Ps: Relativamente al giudizio che darò poi su Samsung credo che sia impagabile il fatto che qualcuno ti faccia sognare e in effetti andare alle Olimpiadi così è davvero da sogno! Se vuoi rivedere il video con cui ho passato il turno!

1 commento:

Simone ha detto...

Ciao! Io anche ho passato il turno, questo è il mio video http://samsungglobalblogger.uk.msn.com/videos/1743 , cosa ne pensi? Ho già caricato il secondo ma ancora non lo da disponibile...ci scambiamo un Support? :)