23/05/12

Emergenza terremoto a Ferrara



Ieri ho scritto la lettera aperta al presidente della mia associazione arbitri, ma ancora non ho avuto risposta, pur avendola segnalata anche per telefono. Temo che la cancellazione della segnalazione del mio post sulla pagina Facebook della sezione e il silenzio assoluto alla mia proposta in 24 ore non siano un buon indicatore. Ma diamo il giusto tempo per valutare la proposta, forse il presidente ha convocato un consiglio di sezione straordinario.
Segnalo quindi un tweet del Marketing manager della Cassa di risparmio di Ferrara, Stefano Zecchi, che giustamente utilizza tutti i mezzi possibili per diffondere la loro iniziativa dedicata alla raccolta fondi per il terremoto.
Carife-aiuti terremoto
IBAN IT 98U 06155 13000 000 000 037 519 con causale "terremoto Emilia 2012"



Nessun commento: