07/02/12

Google o Volunia

Ho letto la recensione su Volunia di Luca Conti, decisamente negativa. Quel che mi stupisce (ma nemmeno più di tanto) sono i commenti di molti che tendono a essere magnanimi con il neonato, perchè, insomma, non può essere migliore di Google che ha già più storia.
Concordo invece sul fatto che sia fondamentale avere un prodotto buono, altrimenti inutile andare sul mercato. Sono andato sul sito e ho fatto richiesta di accesso, ma trovo una email con "A breve verrai informato se sei uno dei fortunati sorteggiati che diventeranno subito Power User". Non mi sembra un gran approccio, o mi dici che lo sarò o che non lo sarò. Ho fiducia, ma per ora sto con Google che, concordo con Conti, continua a essere un servizio sempre migliore ogni giorno.
Google Italy Blog: Perfezionamento dell'algoritmo relativo alla strut...: Traduzione dal post di Matt Cutts Nel costante tentativo di darvi accesso a siti web di alta qualità attraverso i risultati di ricerca...

2 commenti:

Il Gem ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Gem ha detto...

Magari ancora non è "maturo" boh. Comunque non vedo l'ora di provarlo (non sono stato ancora invitato)