24/07/11

L'importanza degli orari

Domenica mattina, la ricerca di una particolare merceologia su internet per trovare un negozio aperto la domenica pomeriggio.
Vado su google digito la mia stringa di ricerca, trovo i miei risultati, consulto qualche sito web, ma non trovo accanto al "dove siamo" gli orari di apertura!!!
Ci vuole cosi tanto a comprendere che oggi gli utenti si muovono cosi? Cosa aspetti commerciante che attendi la visita del potenziale acquirente a fornire anche gli orari di apertura in modo che ci si possa organizzare meglio?
Quanto c'è ancora da lavorare in tema di seo (quanti siti non mi sono venuti fuori nella mia ricerca?) e in tema di informazioni appropriate da inserire? Belli i tuoi prodotti, ma se poi non ho quel che mi serve per effettuare la mia visita, come concretizzi il tuo business???

I siti vanno costruiti mettendosi sempre dalla parte del cliente, non in nessuna altro modo!

Nessun commento: