27/07/11

Find nearby deals



Splendida riunione oggi con Mimulus per progettare nuove iniziative su Foursquare. I numeri sono ancora pochi, ma vale la pena investire, soprattutto per essere precursori una volta ogni tanto.
Mi hanno davvero proposte iniziative interessanti e simpatiche che proveremo di andare a realizzare (ho già avuto l'ok del capo a proseguire).
Complimenti a Roberto Cobianchi (@intranetlife) e Francesca Fabbri (@francescafabbri), davvero in gamba, ve li consiglio!

Certo che non si fa mai ora a godersi un minimo di pace che subito leggo di Google Shopper 1.5 for iPhone. Sembra proprio che offra le stesse cose di Foursquare per i negozianti. Per il momento funziona solo in Uk e in Us.
Mi toccherà arrendermi e dotarmi dell'Iphone? Ma quanto mi divertirei o stresserei se fossi in quei paesi?

Di sicuro è certo che diventerò uno dei massimi esperti sulla geolocalizzazione e sul social-geomarketing perchè il futuro risiede lì, questa la mia visione!

Sono ben accetti spunti e riflessioni, ma il mio obiettivo professionale è tracciato (o almeno uno dei tanti!)

Nessun commento: