08/06/11

Promozione Foursquare



Detto fatto! Sperimentata e piaciuta è partita immediatamente la promozione foursquare dedicata a chi effettua check in nei negozi.
Sembra tutto molto semplice, logico che ora diventa fondamentale che la promo sia esposta in negozio e che il personale di vendita la diffonda.
Nella mia email di diffusione dell'iniziativa ho utilizzato questa introduzione: "Nell’ottica di sviluppare nuove esperienze per i consumatori, catturare i clienti più innovativi, offrire un’esperienza di acquisto ludica, abbiamo inserito nella nostra strategia di comunicazione un nuovo social network: FOURSQUARE."
Più semplice e sintetico di cosi non potevo essere, vediamo se ci abbiamo visto giusto! Dalla teoria alla pratica, ora vediamo che succede!

Come al solito tutto dipende ora dall'esercito, se ci crede si può vincere, se non ci crede si farà una gran fatica! Negli Stati Uniti il processo d'acquisto è governato e influenzato da queste possibilità, vediamo se anche il paese dei telefonini si erudisce!
Posta un commento